18 luglio 2015

Psychiatric Circus 105 Stadium di Rimini dal 17 Luglio al 21 Agosto 2015

Psychiatric Circus 105 Stadium di Rimini dal 17 Luglio al 21 Agosto 2015 , uno spettacolo unico nel suo genere .
Anche la follia merita i suoi applausi diceva Alda Merini e nel caso di Psychiatric Circus non c'è niente di più vero. La follia racchiusa dentro questo circo presenta il suo lato più inquietante e anche quello spettacolare nello stesso tempo. Una volta dentro ci si rende conto di trovarsi negli anni Cinquanta all'interno delle mura di un manicomio dove dei psicotici pazienti si aggirano intorno a te mostrando ed affrontando le loro patologie, catapultandoti in un triangolo di paura, di emozione e di divertimento.  Uno spettacolo unico di arte circense elevato in un nuovo livello, pieno di emozioni ed essenza... teatro, arte, paura, ironia... cruda pazzia dai contenuti forti ma trattata anche  in modo ironico. 
Ecco a voi I MATTI; straordinari acrobati, sorprendenti fachiri e divertitissimi pagliacci vi regaleranno l'opportunità di scrutare un pezzetto di mondo visto con i loro occhi e di capire la loro realtà fatta di spazi contorti e di labili confini di tempo. Partecipando allo spettacolo  ci gettiamo deliberatamente nella trappola della pazzia provando un certo piacere nell'essere pazzo, nell'essere liberi dai vincoli. Che aspettate allora, tuffatevi in un nuovo mondo fatto di colpi di scena, di manipolazione, di follia e di tante risate.
Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 14 anni.

Spettacoli dal Lunedi al Sabato presso il 105 Stadium ore 22:00 ma è consigliabile presentarsi almeno 40 minuti prima

Per informazioni e prenotazioni prevendite per il Psychiatric Circus presso il 105 Stadium di Rimini dal 17 Luglio al 21 Agosto 2015 contattare il :

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email : ideeviaggio@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento