01 ottobre 2015

Quando riapre il Cocorico? Forse il ...

Quando riapre il Cocorico? Sicuramente è una domanda che vi farete in tanti. L'attesa è tanta, e il desiderio di ritornare a ballare sotto la piramide più famosa d'Italia è ancora di più. Forse la data di apertura del locale, potrebbe essere Sabato 5 Dicembre 2015, ma non è ufficiale la notizia. Sono voci di corridoio e per questo aspettiamo la conferma del locale.

Di certo è confermata la serata e l'evento di Capodanno 2016 in programma dalle ore 22:00 di Giovedi 31 Dicembre alla mattina del 1° Gennaio 2016 con grandi ospiti. Ci auguriamo che questa situazione pagata solo dal Cocorico e dai suoi dipendenti, sia valsa a capire che la droga non solo uccide, ma la cosa peggiore è che sicuramente porta ad una vita di depressione.

Speriamo che le cose in Italia cambino definitamente, non si può pensare che chiudendo un locale come il Cocorico, che non c'entra niente e che non può far niente per risolvere il problema della droga fra i giovani, si risolva il problema. Il problema è esterno: in famiglia, tra gli amici, al lavoro, nelle situazioni quotidiane e relazionali!


Nessun commento:

Posta un commento