COCORICO

Descrizione: La discoteca Cocoricò di Riccione è famosa per la sua piramide che sovrasta il locale. All'interno la discoteca è suddivisa in 4 sale: Piramide, Titilla, Morphine e Strix.
La Sala Piramide (così chiamata per la forma spettacolare) ospita abitualmente djs di fama internazionale, quali Carl Cox, Paul Van Djck, Sven Vath, Timo Mass e numerosi altri. Il genere musicale proposto è senza alcun dubbio il più spinto tra quelli suonati in questa location e una volta al mese qui viene ospitata la Magnificat Nox con i djs più conosciuti della musica House nazionale: Ralf, Di Rocco, Federica Babydoll. Inoltre in questa strabiliante sala sono ospitate le feste più famose del Cocoricò: Les Folies de Pigalle, Memorabilia e Doc Show.
Il Titilla è stato per diverso tempo il Privée più esclusivo che proponeva musica House. I Djs resident di questa sala sono Ralf e Claudio Di Rocco. In questa sala si sono esibiti artisti di calibro internazionale quali Alex Neri, Francesco Farfa, Kenny Carpenter e tanti altri ancora.
Il Morphine è la sala dove si sperimentano i sound nuovi e i generi musicali alternativi, il dj resident è Love Calò insieme a Nico Note.
L'area Ciao Sex è una piccola zona dove si uniscono effimero ed ironico e vanno a creare un ambiente assolutamente unico.  Lo Strix è situato nel bagno delle Donne. E ovviamente accessibile a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento